Bullet Girls Phantasia: prime immagini da Famitsu

Bullet Girls Phantasia / D3 Publisher

Nel numero di Weekly Famitsu di questa settimana, D3 PUBLISHER ha pubblicato nuovi screenshot di Bullet Girls Phantasia, gioco in uscita per la primavera 2018 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Bullet Girls Phantasia è il terzo capitolo di Bullet Girls, serie che era stata pensata originariamente come esclusiva per PlayStation Vita. Ad ogni modo, questo capitolo a differenza degli altri non ha ambientazioni prettamente militari; qui veniamo catapultati su un altro mondo, a combattere contro alieni e creature fantastiche.

A far divergere ancora di più Bullet Girls Phantasia dagli altri capitoli è l’equipaggiamento. Infatti, invece di usare il classico arsenale militare di base, qui troviamo spade, magie, armi futuristiche e carri armati. Potremo portare anche una compagna di missione con noi per andare a sconfiggere i nemici. Durante gli interrogatori potremo anche decidere se far mettere le ragazze in posizioni esplicite durante le varie torture per ottenere informazioni.

Phantasia vedrà il ritorno di alcuni personaggi dalla campagna principale. Sarà anche più ricco di azione, con un battle system aggiornato che migliorerà l’esperienza da sparatutto in terza persona. In ultimo, ad ogni danno ricevuto, la ragazza perderà brandelli di vestito lasciando in vista la biancheria intima, che potrà essere personalizzata.

Purtroppo per noi, nessun capitolo della serie è ancora stato pubblicato in occidente. Comunque, Aksys Games ha annunciato la volontà di localizzare un altro titolo della D3 PUBLISHER: School Girl Zombie Hunter per PlayStation 4, che arriverà entro la fine del 2017.

Bullet Girls Phantasia – Immagini

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games