Bullet Girls Phantasia: un nuovo (e totalmente NSFW) trailer

Bullet Girls Phantasia

Chiudetevi in camera, nascondetevi in garage, o raggiungete al più presto il vostro luogo solitario di fiducia: è arrivato un nuovo e totalmente NSFW trailer di Bullet Girls Phantasia!

All’interno di questi interminabili cinque minuti, conditi da una piccola introduzione ai personaggi e scene al limite dei sani principi, D3 Publisher ci mostra nuovamente in movimento questo terzo capitolo della serie e le meccaniche che sarà in grado di offrire. Ovviamente ritroveremo non solo le varie feature di “tortura”, ma il gioco in generale adesso si apre a un equo spazio sia alle eroine principali già conosciute all’interno nella serie, amanti delle armi da fuoco che porteranno principalmente il gameplay a essere uno sparatutto in terza persona, che alle nuove protagoniste dall’aria fantasy, che combatteranno con spade e altre tipologie di armi capaci di regalare un tocco più action.

Purtroppo i primi due titoli della serie sono attualmente accessibili solo in lingua Giapponese (di cui però potete leggere la nostra recensione sia del primo che del secondo), ma in caso siate interessati a fare vostro questo terzo e intrigante capitolo, vi ricordiamo che debutterà su PlayStation 4 e PS Vita dal 9 agosto sia in Giappone che in Asia, dove arriverà con testi in lingua inglese.

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, ma mi raccomando: premete play solo se vi trovate lontano da occhi indiscreti!

Bullet Girls Phantasia – Trailer

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*