Bullet Girls: introduzione a Meiko Hoshikawa e Rumi Yukishiro

bullet girls cover def

Torniamo oggi a parlare di Bullet Girls, il nuovo sparatutto in terza persona per Sony PlayStation Vita ripieno di fanservice. Oltre a darci la notizia secondo cui il titolo verrà reso disponibile nel sol levante una settimana prima della data concordata, il portale web nipponico 4Gamer ci introduce due dei personaggi presenti all’interno del gioco, e ci delizia mostrandoci alcuni dei vestiti alternativi da poter acquistare in-game.

Andiamo a vedere di seguito i due personaggi:

Meiko Hoshikawa

Meiko è la guida dei Ranger Corps, è una persona molto negligente e spensierata. Nonostante non sia più una studentessa, in quanto già diplomata, è considerata uno dei migliori membri della storia dei Ranger Corps. Proviene da Osaka, dove gestisce un ristorante di Takoyaki.

Meiko ci guiderà all’interno delle varie missioni della modalità storia, dove ci mostrerà le varie informazioni iniziali e i risultati finali di ciascuno stage. Durante i momenti in cui sarà sullo schermo, può essere toccata grazie alla funzione touchscreen della console.

Rumi Yukishiro

Rumi gestisce il negozio dell’accademia, in cui sarà possibile acquistare equipaggiamenti utili per le attività del club scolastico. E’ una persona molto formale, educata e molto affidabile. I punti acquisiti durante le varie missioni di gioco e interrogazioni potranno essere spesi nel suo negozio per acquistare costumi vari e altri oggetti, indossando personalmente i vari capi di abbigliamento per offrirci una preview di quello che stiamo per comprare. Inutile dire che, anche Rumi, potrà essere toccata nei momenti in cui sarà presente sullo schermo.

Di seguito, avremo invece la possibilità di vedere alcuni dei costumi alternativi che è possibile acquistare nel negozio di Rumi. In ordine di apparizione: uniforme da ginnastica, costume da bagno scolastico, uniforme da ufficiale senior, costume da Maid e l’uniforme da battaglia. Inoltre, il gioco ci permetterà diverse opzioni da poter personalizzare a nostro piacimento, a seconda del nostro stile di gioco. Oltre ai costumi infatti, sarà possibile vedere di seguito anche alcune di queste opzioni di personalizzazione, riguardanti la visiale della telecamera. E perchè no, visto che ci siamo, vi mostriamo anche quelli che sono i pre-order bonus giapponesi offerti dai vari negozi, che consistono in uno speciale indumento intimo, un tappetino per il mouse, uno wallpaper per pc, e un costume da bagno scolastico di colore diverso.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games