D3 PUBLISHER: la lineup per il Tokyo Game Show 2017

Bullet Girls Phantasia / D3 Publisher

D3 PUBLISHER ha annunciato la lineup di giochi che porterà al Tokyo Game Show 2017, evento che si terrà in Giappone dal 21 al 24 settembre.

La software house ha inoltre annunciato che tutti gli eventi saranno visibili in streaming tramite Youtube e Niconico, ma ha rilasciato i link solamente per quest’ultima piattaforma. La lineup include:

  • Bullet Girls Phantasia (PS4, PS Vita)
  • Earth Defense Force 4.1: Wing Diver the Shooter (PS4)
  • Earth Defense Force 5 (PS4)
  • Happy Manager (PS4)

Vi lasciamo ora con i link degli streaming su Niconico, che aggiorneremo quando avremo altri dettagli sugli orari e i link per poterli seguire anche su Youtube.

D3 PUBLISHER – Tokyo Game Show 2017

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games