Bullet Girls annunciato per PlayStation Vita

dream c club gogo cover

bullet-girls-01D3 Publisher, noto all’interno del panorama videoludico per titoli del calibro di Dream Club ed Earth Defense Force, annuncia tramite il nuovo numero di Famitsu il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita giapponesi di Bullet Girls.

Il titolo, in uscita a partire dal 28 agosto, narrerà le bizzarre vicende di un particolare gruppo di ragazze appartenenti al Ranger Club, intente a tenere in allenamento le proprie abilità di tiro come mansione “consueta” del club. Tra le armi oggerte dal gioco, viene riportata la presenza di pistole, fucili, fucili a pompa, e molte altre.

Come il più classico dei Senran Kagura insegna, anche all’interno di questo titolo sarà presente la possibilità di danneggiare e strappare i vestiti dei personaggi in-game, ovviamente offrendo la possibilità di poter customizzare la loro biancheria a nostro piacimento.

Lo sviluppo del gioco è, al momento, al 60%.

Fonte: Gematsu

(immagine di copertina da DREAM C CLUB Gogo)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games