Bullet Girls Phantasia annunciato per PS4 e PS Vita

Bullet Girls Phantasia / D3 Publisher

D3 PUBLISHER e Shade hanno annunciato un nuovo capitolo della saga di Bullet Girls, lo sparatutto in terza persona dai toni ecchi vagamente ispirato a SENRAN KAGURA, che al momento conta di due capitoli esclusivi per PlayStation Vita usciti solo in Giappone. Si tratta di Bullet Girls Phantasia, in sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita e in arrivo in Giappone nella primavera del 2018.

Come è facilmente intuibile dal titolo, questo Bullet Girls si discosterà dall’atmosfera filo-militare dei due precedenti episodi per spostarsi in un altro mondo di stampo fantasy, dove i giocatori saranno chiamati a combattere contro mostri con spade, magie, carri armati e naturalmente armi da fuoco. Sul campo con le eroine sarà presente il “Buddy Character” ad offrire supporto, e di ritorno ci sarà anche la modalità “Panchira Action” che permetterà di interrogare i vari personaggi con metodi poco ortodossi (chi ha orecchie per intendere…). Il roster del gioco al momento conta di quattro personaggi già confermati:

  • Aya Hinomoto (voce: MAO)
  • Yurina Kanezono (voce: Aya Uchida)
  • Silvia Hortensia (voce: Haruka Yamazaki)
  • Saravio Rett (voce: Asuka Nishi)

In attesa di ulteriori informazioni, è possibile visitare il teaser site del titolo. Qui trovate invece le recensioni del primo e del secondo Bullet Girls.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.