RESIDENT EVIL 3 – Ecco il trailer dedicato a Jill Valentine

RESIDENT EVIL 3 – Ecco il trailer dedicato a Jill Valentine

Il 3 aprile si avvicina sempre di più, e per non perdere l’occasione di promuovere ulteriormente il suo attesissimo RESIDENT EVIL 3, ecco che CAPCOM ci fa omaggio di un nuovissimo trailer dedicato proprio a lei, Jill Valentine.

Jill è una dei pochi superstiti dell’incidente della misteriosa villa tra i monti Arklays che ha dato il via alla saga. In questo terzo capitolo si troverà a vagare per una Raccoon City invasa dagli zombie dopo che il Virus T ha contaminato il sistema fognario della città. Dopo essersi unita ad un gruppo di superstiti, l’ex membro della S.T.A.R.S. dovrà riuscire a fuggire dalla città prima che venga rasa al suolo, ma dovrà fare i conti con Nemesis, un’arma biologica creata appositamente per eliminare i sopravvissuti di quell’incidente.

RESIDENT EVIL 3 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma per via di alcuni problemi legati all’emergenza sanitaria che sta attanagliando tutto il mondo, l’edizione retail potrebbe subire qualche ritardo. Potete trovare tutte le informazioni necessarie all’interno dell’apposita notizia.

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer, seguito da qualche immagine di RESIDENT EVIL RESISTANCE vi ricordiamo che è attualmente disponibile per la lettura la nostra anteprima della demo.

Jill Valentine Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.