UMBRELLA CORPS: nuovo trailer di gameplay

UMBRELLA CORPS: nuovo trailer di gameplay

CAPCOM ci mostra oggi un nuovo video di gameplay per UMBRELLA CORPS, lo sparatutto multigiocatore ambientato nell’universo di Resident Evil, che vedrà scontrarsi team formati da tre soldati ciascuno. Nella modalità One Life Match i giocatori dovranno sconfiggere i propri avversarsi in un tempo limite di tre minuti, senza la possibilità di poter tornare in vita una volta sconfitti.

nel video ci viene mostrato anche l’utilizzo di armi non tradizionali, come l’ascia Brainer che permette di uccidere nemici con un solo colpo, oppure lo Zombie Jammer, che eviterà che gli zombie ci attacchino o, se danneggiato, li attireranno in nostra direzione. Gustiamoci di seguito il video in questione, ricordandovi che UMBRELLA CORPS vedrà la luce nei primi mesi del 2016 su PlayStation 4 e PC al prezzo di 29,99 €, solo ed esclusivamente in formato digitale.

Fonte: Capcom Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games