Dekamori Senran Kagura: nuove immagini e dettagli da Famitsu

dekamori senran kagura cover

Mentre noi ci stiamo apprestando a mettere le mani su Senran Kagura Burst, il sito web nipponico Famitsu ci svela oggi alcuni nuovi dettagli per Dekamori Senran Kagura, lo strip cooking battle rhythm game in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche il prossimo 20 marzo, esclusivamente in via digitale.

Le modalità principali offerte dal titolo saranno ben tre; Storia, Arcade e Free Mode. Al di là della modalità Arcade e Free Mission, dove dovremo semplicemente competere o in una sequenza di incontri o in scontri liberi singoli, la modalità storia impegnerà ciascuna delle ragazze in parti di gioco diverse; action, visual novel e cooking.

Così come in Senran Kagura Burst, anche Dekamori Senran Kagura sarà presente una Dressing Room in cui poter cambiare a proprio piacimento i vestiti delle nostre eroine di gioco, ma non solo. A differenza del titolo per Nintendo 3DS, non solo sono stati resi molto più fluidi i movimenti dei vestiti, del seno e dei capelli, ma stavolta sarà possibile interagire con le ragazze grazie alla funzione touch della console.

Se si pizzica o si strofina per qualche secondo i vestiti di una delle bellissime Shinobi, essi si distruggeranno. Sarà possibile scegliere a proprio piacimento in quale modo romperli e da dove iniziare. Inoltre, soddisfacendo alcuni requisiti, sarà possibile assistere a una speciale sequenza in cui si potrà vedere il personaggio designato come se fosse un Dessert. Gustoso, no?

Vi lasciamo di seguito alle nuove immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.