Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, un aggiornamento rende Sayuri giocabile

senran kagura estival versus cover

sayuri-senran-kagura-estival-versusL’aggiornamento 1.04 per le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS è attualmente online sul PSN giapponese, e servirà a rendere giocabile nonna Sayuri nel roster di gioco. Per farlo dovrete posizionare il cursore su Jasmine e premere il tasto Options (Start su PS Vita).

La nonna di Asuka sarà incredibilmente lenta e non sarà in grado di effettuare lo Shinobi Tenshin. Assieme a lei sarà utilizzabile anche un mecha chiamato Kairai Walker, controllabile durante le battaglie, nonché nuovi eventi festival, nuovi oggetti di vestiario e alcuni ribilanciamenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.