SUPER NINTENDO WORLD: un video ci mostra l’attrazione di Mario Kart

SUPER NINTENDO WORLD

Tra le tante attrazioni presenti nel parco divertimenti SUPER NINTENDO WORLD non poteva certo mancare l’iconico Mario Kart. Come precedentemente anticipato da Nintendo si tratterà di un’esperienza in realtà aumentata che ci permetterà di vivere in prima persona una delle frenetiche gare tipiche del franchise. Al momento però la compagnia non ha rilasciato ulteriori dettagli sull’attrazione, ma per fortuna qualche utente che l’ha provata in anteprima ha rilasciato una breve clip ad essa dedicata.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, possiamo vedere come il giocatore avrà modo di lanciare alcuni degli iconici oggetti per ostacolare gli avversari durante la corsa. Un altro dettaglio che trapela all’interno del video è il fatto che i giocatori saranno organizzati in Team, e che le corse si svolgeranno anche in aria grazie al sistema di deltaplano introdotto in Mario Kart 7.

In attesa di saperne di più vi ricordo che l’apertura di SUPER NINTENDO WORLD è al momento posticipata a data da definirsi per via delle problematiche legate al propagarsi del virus COVID-19. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo, nel frattempo gustatevi un primo assaggio dell’attrazione dedicata a Mario Kart.

SUPER NINTENDO WORLD – Mario Kart

Fonte: Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*