SUPER NINTENDO WORLD: rimandata nuovamente l’apertura del parco

SUPER NINTENDO WORLD

Il SUPER NINTENDO WORLD, parco a tema situato all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka, non verrà inaugurato e aperto al pubblico il 4 febbraio 2021, come originariamente pianificato.

Il posticipo era nell’aria, era davvero possibile aspettarselo, dal momento che il Giappone sta passando per una nuova e terribile ondata di contagi da COVID-19 e della nuova variante, tanto da arrivare a dichiarare un nuovo stato di emergenza. E quando scatta lo stato di emergenza, c’è poco da fare.

Al momento gli organizzatori non hanno reso nota l’eventuale nuova data di apertura del SUPER NINTENDO WORLD, ma trattandosi di un secondo porticipo, magari stavolta vogliono esser sicuri di non incappare nuovamente in un “nulla di fatto“.

Al momento, quindi, l’unica possibilità di visitare il parco è attraverso il piccolo tour virtuale offerto dal sito ufficiale.

Fonte: Universal Studios Japan via GoNintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*