Sailor Moon: un ristorante a tema con spettacoli live aprirà in Giappone

Sailor Moon: un ristorante a tema con spettacoli live aprirà in Giappone

Un nuovo ristorante a tema Sailor Moon aprirà a Tokyo, ma stavolta non parliamo affatto di quelle particolari collaborazioni a tempo capaci di far sparire ogni traccia di sé nel giro di pochissimi mesi. Chiamato Sailor Moon: Shining Moon Tokyo, questo ristorante offrirà, oltre a tantissime gustose pietanze e drink a tema, anche spettacoli live ogni sera!

La sua inaugurazione avverrà il 15 agosto, ma non sarà situato nei posti più celebri e frequentati di Tokyo come Akihabara, Ikebukuro o simili, ma bensì sarà possibile trovarlo nel distretto Azabu Juban, luogo dove la stessa protagonista Usagi vive nella serie originale e dove, curiosamente, l’autrice Naoko Takeuchi ha vissuto per un lungo e significativo periodo della sua vita.

Per poter entrare sarà necessario acquistare un apposito ticket, che comprende una pietanza e un drink, venduti a 3.500 Yen (circa a 29 euro) per il pranzo mentre quelli per la cena, unico parte del giorno in cui sono garantiti ben tre spettacoli, oscillano tra i 7.500 Yen (circa 62 euro) agli 8.500 Yen (circa 74 euro) a seconda del posto scelto.

Data la mole di esibizioni, il cast può contare su performer diverse che ricoprono lo stesso ruolo, che si alterneranno a ogni spettacolo per ridurre la fatica:

  • Sailor Moon sarà interpretata da Reona Samejima e Shina Tanaka
  • Sailor Mercury sarà interpretata da Kokona e Yui Hayashi
  • Sailor Mars sarà interpretata da Mika Taguchi e Ayaka Ozaki
  • Sailor Jupiter sarà interpretata da Mayuka Ida e Ayaka Ozaki
  • Sailor Venus sarà interpretata da Nanae Abe e Yu Nakanishi
  • Tuxedo Mask sarà interpretato da Hikari Aoba e Sufa

Se questo ristorante è entrato tra le tappe obbligatorie del vostro prossimo viaggio, allora segnatevi l’indirizzo:

Sailor Moon Shining Moon Tokyo / 美少女戦士セーラームーン -SHINING MOON TOKYO-
Tokyo-to, Minato-ku, Azabu Juban 1-10-10, Jppule A, basement level 1
東京都港区麻布十番1-10-10ジュールA B1F

Qui sotto potete ammirare alcune immagini dedicate!

Fonte: SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games