Un ultimo tour della sala giochi SEGA Akihabara GiGO prima della chiusura

SEGA Akihabara GiGO

A inizio agosto, venne data la triste notizia chiusura definitiva della sala giochi SEGA Akihabara Building 2, conosciuta da tantissimi anche come SEGA Akihabara GiGO, uno dei tantissimi arcade center che la Electric Town è in grado di offrire.

Come rivelato in precedenza, questo luogo chiuderà ufficialmente i battenti questo 30 agosto, e per dargli il giusto aggio che merita, il buon Dave Gibson (designer per Creatures Inc) ha ben pensato di farci un ultimo giro di addio, riprendendo il tutto in video per proporre ai suoi follower un simpatico tour del posto.

Ci siete mai stati? Avete particolari ricordi di questo luogo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games