La sala giochi SEGA Akihabara GiGO si avvia verso la chiusura

La sala giochi SEGA Akihabara GiGO si avvia verso la chiusura

Nata nel lontano 2003 sul sito di una sede fallimentare, dopo 17 anni di attività la sala giochi SEGA Akihabara Building 2, meglio conosciuta come SEGA Akihabara GiGO, chiuderà ufficialmente i battenti questo 30 agosto. Molti degli abituali frequentatori di questo centro arcade hanno già espresso il loro dolore nell’apprendere la notizia, in quanto ormai la considerano parte di Akihabara.

Proprio a luglio 2019, la compagnia del porcospino blu più veloce dell’intero panorama videoludico ha aperto il SEGA Akihabara Building No. 5, altra sala giochi sorta in un locale che in precedenza fungeva da sala pachinko.

Il SEGA Akihabara GiGO aveva temporaneamente chiuso durante lo stop forzato dovuto alla recente emergenza sanitaria da COVID-19, ma aveva riaperto correttamente il 12 giugno.

La sala giochi SEGA Akihabara GiGO si avvia verso la chiusura

Fonte: SEGA via am-net

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games