Sword Art Online: Fatal Bullet, informazioni su personaggi, modifica delle armi e aree

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Sword Art Online: Fatal Bullet, stavolta sono stati introdotti i personaggi Argo, Daisy, Yui, Rain e Phillia, L’armeria di Lisbeth e l’area chiamata “Old South“.

Per chi fosse curioso, può trovare le nuove informazioni qui di seguito e qualche screeenshot in coda all’articolo.

Storia

Nella seconda parte della storia il giocatore sarà costretto a prendere una decisione difficile e scegliere tra i suoi amici e la loro battaglia o se stesso. La tensione è di nuovo alle stelle nel Virtual Reality MMOGun Gale Online

Personaggi

Argo (Doppiata da Shiori Izawa)

Informatrice in grado di offrire utili conisigli, meglio nota come “Argo il Ratto“. È una giocatrice con un tono di voce unico, dirige un grandissimo business di scambio d’informazioni e attualmente ha un profondo interesse verso gli ArFA-sys Type-X.

Dasiy (Doppiata da Shiori Mikami)

L’ArFA-sys guidato da Zeliskam. Anche lei fa parte della variante Type-X come l’ArFA-sys del protagonista, e al suo primo incontro con il giocatore si diletterà a scambiare informazioni utili. A quanto pare Daisy è così preziosa per Zeliskam che sembra non farla partecipare mai alle battaglia.

Yui (Doppiata da Kanae Itou)

Una ragazza di grande fiducia e dal cuore puro, nonchè figlia adottiva di Asuna e Kirito durante l’era di “Sword Art Online“. Lei è la mascotte del gruppo ed è amata da tutti.

Rain (Doppiata da Miyu Takagi)

L’unico altro giocatore, oltre Kirito, presente in “Alfheim Online” con l’abilità di utilizzare due armi. Sarà anche presente in “Gun Gale Online“, ma dati i suoi impegni nella vita reale sarà molto poco presente. Lei può utilizzare due mitragliatrici per soggiocare i nemici con un’infinità di proiettili.

Philia (Doppiata da Yui Ishikawa)

Una ragazza salvata da Kirito nella “Hollow Area” durante il periodo di “Sword Art Online“. Si definisce ancora una cercatrice di tesori e il suo attuale obiettivo è il trovare ArFa-sys super rari. Combatte utilizzando azioni di copertura così da poter attaccare i nemici a distanza, ma anche in combattimento ravvicinato non è sicuramente da sottovalutare, le sue doti con la spada, maturate in “Sword Art Online“, sono infatti sempre a sua disposizione.

L’armeria di Lisbeth

Proprio come già fatto in “ALfheim Online” e “Sword Art: Origin“, Lisbeth dirigerà un negozio di armi anche in “Gun Gale Online“.

Migliora le tue armi aumentando il loro livello!

Se disponi di un’arma che vuoi potenziare e i materiali necessari a farlo, potrai farle un upgrade all’armeria di Lisbeth. Un’arma può essere potenziata fino ad un massimo di due stadi, e in base a quest’ultimo compariranno un “+” o “++” di fianco al suo nome. Dedicati quindi a cercare i materiali e potenzia le tuo armi così da poterti sbarazzare di nemici ancora più potenti.

Modifica le tue armi utilizzando i Memory Chip

Può capitare che le armi posseggano dei “Memory Chip” con effetti speciali collegati. Nella Modifica delle Armi potrai potenziare e caricare gli effetti di un Memory Chip.

Proseguendo nella storia, il livello di potenziamento e modifica delle armi di Lisbeth aumenterà, così potrai ottenere nuove armi e completare nuovi difficoltosi stage.

Introduzione dell’Area

La “Old South“, luogo in cui un volta l’uomo e le macchine raggiunsero l’apice della coesistenza e ora campo di battaglia dove trovano rifugio macchine assassine fuori controllo disposte ad attaccare chiunque le disturbi.

Procedendo attraverso questo edificio farà la sua comparsa un robot gigante. Evita i suoi missili e gli altri attacchi a distanza per lanciare poi un contrattacco. Quando non sono controllate dagli umani, le macchine sono spericolate e senza controllo!

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile sui nostri scaffali a partire dal 22 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre sarà necessario attendere fino al 23 dello stesso mese per la release digitale anche su PC.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games