Annunciato Metal Dogs, un roguelike sequel di METAL MAX Xeno: Reborn

METAL DOGS

La recente diretta Metal Max 30th Anniversary Pre-Birthday Live Stream: A Wholehearted Thank You ci ha regalato anche l’annuncio di METAL DOGS, un roguelike action game sequel di METAL MAX Xeno Reborn in arrivo su PC via Steam a inizio estate.

Ecco una piccola introduzione al gioco:

Un cane da battaglia del passato incontra un misterioso vecchio scienziato.

Ambientato in un mondo devastato situato ai piedi del Monte Fuji, il gioco richiede agli utenti di dare la caccia ai mostri familiari della serie! In questa iterazione del 30° anniversario, potete godere di una visione del mondo unica con controlli semplici che differiscono dalla serie principale!

Riguardo METAL MAX

Ambientata in un mondo post-apocalittico, METAL MAX è una serie di giochi di ruolo caratterizzata da un alto grado di libertà, in cui il giocatore comanda un “carro armato”, una reliquia della civiltà, per dare la caccia ai mostri in vari luoghi, usando poi il denaro ricevuto come ricompensa per modificare il proprio mezzo.

Questo gioco d’azione roguelike è il sequel dell’ultimo titolo per console, METAL MAX Xeno Reborn, e segue la storia di Pochi, un cane da battaglia.

Qui sotto potete trovare il video completo della diretta, in cui poter ammirare anche alcuni stralci di gameplay di METAL DOGS.

Fonte: 24Frame via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*