Takami Asano, compositore di Shin Megami Tensei: Devil Survivor, è deceduto a 68 anni

Takami Asano

Takami Asano, musicista giapponese e chitarrista (nonché fondatore) della band Godiego, è deceduto lo scorso 12 maggio all’età di 68 anni. Sebbene non sia stata rivelata ancora la causa, Asano è stato trovato in stato di incoscienza dalla famiglia, e dichiarato deceduto in ospedale.

I suoi lavori hanno toccato anche il panorama videoludico, dove ha fatto da compositore per le musiche di titoli come Shin Megami Tensei: Devil Survivor di ATLUS, e Chase H.Q. e S.C.I.: Special Criminal Investigation di TAITO.

Inoltre, viene creditato per la opening del film animato Galaxy Express 999 del 1979.

Fonte: Asahi via Niche Gamer (immagine cortesia della pagina Facebook ufficiale)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.