LEFT ALIVE: un nuovo trailer per “I sopravvissuti”

LEFT ALIVE

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer, corredato da immagini e informazioni, per l’attesissimo LEFT ALIVE, in arrivo su PlayStation 4 e Steam il prossimo 5 marzo 2019. Godiamoceli di seguito.

LEFT ALIVE – Trailer dei personaggi “I sopravvissuti”

ONORE, VENDETTA E DISPERAZIONE: I TRATTI CARATTERISTICI DELLA STORIA DI LEFT ALIVE

Un nuovo trailer mostra le storie e le motivazioni dei personaggi

MILANO (14 novembre 2018)Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un nuovo trailer che mostra gli intrecci delle storie dei personaggi principali del gioco e offre uno sguardo più approfondito alle loro storie di sopravvivenza crude ed oscure.

Il celebre illustratore Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (già autore della serie METAL GEAR) ha disegnato tutti i personaggi principali, dal giovane staff sergeant Mikhail dell’esercito di Ruthenia, al sicuro Capitano Olga della Polizia metropolitana di Novo Slava, fino all’ex-membro del fronte di liberazione di Ruslan, Leonid, accusato di omicidio e condannato a morte.

Il titolo include vari stili di gioco frenetici a Novo Slava, una città devastata dalla guerra, con combattimenti mozzafiato, manovre tattiche e molto altro.

Il nuovo trailer dei personaggi di LEFT ALIVE  intitolato “I sopravvissuti” è disponibile al seguente link: https://youtu.be/MTRCVGVB-kU

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la MECH EDITION, disponibile in quantità limitate, di cui è già possibile effettuare il pre-order in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Oltre ad una box da collezione, la MECH EDITION include un’action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook® esclusiva.

Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.