FRONT MISSION 1st: Remake, annunciato l’aggiornamento gratuito “Mercenaries”

FRONT MISSION 1st: Remake, annunciato l’aggiornamento gratuito “Mercenaries”

Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno annunciato l’aggiornamento “Mercenaries” per FRONT MISSION 1st: Remake, un update gratuito in arrivo nel 2024 che includerà nuovi capitoli single player, una modalità multiplayer locale, nuovi mercenari e un nuovo comandante. Vediamo le novità nel dettaglio.

  • Nuovi scenari single player — Con l’aggiornamento è in arrivo un’entusiasmante serie di nuovi scenari per giocatore singolo, ognuno dei quali è stato accuratamente realizzato per offrire una gamma diversificata di sfide e storie coinvolgenti. Queste nuove missioni offrono un’accattivante esperienza di gioco in solitaria e ampliano il gameplay con nuovi tipi di terreno.
  • Modalità multigiocatore locale Hot-Seat — Entrate in azione con la modalità multigiocatore locale con funzionalità hot-seat! Sfidate i vostri amici in una schermaglia e dimostrate la vostra superiorità tattica su mappe nuove di zecca.
  • Nuovi mercenari e un personaggio comandante — Scoprite un’intera nuova rosa di personaggi, tra cui un comandante il cui ruolo è quello di introdurvi al nuovo aggiornamento e mettere su la migliore squadra di mercenari possibile.

FRONT MISSION 1st: Remake è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vediamo di seguito un nuovo trailer.

FRONT MISSION 1st: Remake – Mercenaries Update

Fonte: Forever Entertainment via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.