Inazuma Eleven: Great Road of Heroes – Ancora problemi per il nuovo titolo della serie?

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes

Il sito ufficiale di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è da poco stato aggiornato e rinnovato, ma è bastato un piccolo dettaglio presente al suo interno a mettere nuovamente in agitazione i fan della serie di tutto il mondo. Dopo aver cambiato nome svariati mesi fa, passando da Inazuma Eleven Ares a quello attuale, il gioco veniva riportato in uscita nel corso della primavera 2020.

Il problema è che adesso, per continuare il ciclo de La Storia Infinita, tale finestra di lancio è stata improvvisamente modificata, passando da primavera 2020 a un generico 2020. Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della compagnia, quindi non sappiamo se effettivamente sia cambiato qualcosa e LEVEL-5 non riesce più a trovare le parole per dircelo, o se si tratta solamente di una svista che verrà corretta in seguito.

I problemi che la compagnia ha con la serie non hanno colpito però solo questo nuovo capitolo per console, ma anche il free-to-play per mobile che, proprio di recente, si è visto rinviare anche lui l’uscita nipponica.

Fonte: LEVEL-5 via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games