Prime immagini per Inazuma Eleven Online

inazuma eleven online cover

Annunciato ben otto mesi fa durante il LEVEL-5 Vision 2013, ecco che iniziano finalmente a spuntare in rete le prime immagini, accompagnate da alcuni dettagli iniziali riguardanti Inazuma Eleven Online, l’MMO free-to-play per PC. A partire da oggi fino al 30 aprile, il titolo è stato reso accessibile solo per un numero limitato di giocatori, ma si appresta comunque all’apertura ufficiale che arriverà nel corso del prossimo mese.

Eccovi di seguito i primi dettagli diffusi, seguiti dalla galleria di prime immagini del gioco.

Dai bambini agli adulti, tutti potranno divertirsi grazie a questo simulatore calcistico. Tramite semplici azioni utilizzando il mouse del vostro PC, i giocatori saranno in grado di sprigionare intense e spettacolarissime mosse speciali, e organizzare con strategia i propri team.

Le Deadly Breaks saranno potentissime mosse speciali che, se attivate, avranno effetti su tutto il team, come per esempio velocizzare i movimenti dei nostri giocatori, o contenere parte della potenza dei tiri speciali dei nostri avversari. Più il team avversario ci attaccherà, più possibilità avremo di poter utilizzare questa particolare tecnica, permettendoci così di dare il tutto per tutto anche in momenti di svantaggio.

Ciascun giocatore del nostro team potrà guadagnare punti speciali ogni volta che parteciperanno alle varie partite offerte dal gioco. Così come è possibile far crescere il nostro team, i vari membri della squadra anche potranno formare una sorta di alleanza tra di loro, con la possibilità di conquistare sempre punti epserienza e salire di livello. Se gli stessi giocatori continueranno a lavorare insieme a lungo, potranno rafforzarsi ulteriormente sorpassando il livello prestabilito originariamente.

Inazuma Eleven Online offrirà oltre duecento mosse speciali da poter utilizzare, tutti accompagnati da bellissimi filmati realizzati con grafica ad alta risoluzione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.