Inazuma Eleven Ares ci permetterà di creare il nostro dream team

Inazuma Eleven Ares

L’ultimo numero di CoroCoro Comic uscito in Giappone ci rivela la presenza del sistema di reclutamento anche all’interno del nuovo Inazuma Eleven Ares, che ci permetterà di creare la nostra squadra dei sogni reclutando calciatori che provengono dai team di Raimon Junior High School, Seishou Academy, Outei Tsukinomiya Junior High, Teikoku Academy, Eisei Academy, Hakuren Junior High, Zeus Junior High, Kidokawa Seishuu Junior High e Tonegawa Tousen Junior High.

Il sistema di combattimento unirà l’azione calcistica alla componente tattica e darà ai giocatori più la sensazione di trovarsi davanti a un vero gioco di calcio, ma ulteriori dettagli verranno forniti nel corso della presentazione prevista per il prossimo 26 agosto, nella quale probabilmente verrà annunciata la data di uscita finale per il titolo.

Inazuma Eleven Ares è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e smartphone e vedrà la luce in Giappone il prossimo autunno e nel corso del 2019 anche qui in Europa, come annunciato da LEVEL-5 stessa.

Inoltre, tramite lo stesso magazine, la compgnia rivela che rilascerà l’originale Inazuma Eleven su Nintendo 3DS eShop questa estate come download gratuito. Chissà se la medesima offerta verrà estesa anche a noi occidentali.

Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*