Inazuma Eleven: Everyday+ arriverà in Giappone a giugno

inazuma eleven 3 fuoco esplosivo lampo folgorante recensione cover

Inazuma Eleven: Everyday+ verrà lanciato su iOS e Android in Giappone negli ultimi giorni del prossimo giugno al prezzo di 600 Yen, come annunciato nel corso dell’ultimo episodio in direttta di Inazuma Walker.

Come già annunciato in precedenza, Inazuma Eleven: Everyday+ è ambientato nel periodo in cui Endou e compagni sono impegnati a vincere il campionato “Football Frontier”. Assisteremo alla vita quotidiana di Mamoru Endou, Shuuyain Gouenji o del nuovo personaggio Yuuto Kidou 24 ore su 24 in tempo reale, approfondendo i legami con loro attraverso svariati eventi.

Come bonus speciale per Inazuma Walker, LEVEL-5 ha annunciato che il gioco presenterà anche voci aggiuntive per le funzionalità sveglia presente nel gioco.

Fonte: Inazuma Walker via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games