Inazuma Eleven Ares: la prima delle lezioni di calcio di Asuto

Inazuma Eleven Ares: la prima delle lezioni di calcio di Asuto

LEVEL-5 ha condiviso un nuovo trailer per Inazuma Eleven Ares intitolato “Lezioni di calcio di Asuto Inamori: introduzione al tiro”. Si tratta del primo di una serie di video supervisionati dalla Soltilo Familia Soccer School nei quali il protagonista di Inazuma Eleven Ares, Asuto Inamori, ci introduce alle pratiche calcistiche della scuola media Raimon.

Inazuma Eleven Ares arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android in Giappone il prossimo autunno e poi in Occidente nel corso del 2019.

Inazuma Eleven Ares – Lezioni di calcio di Asuto Inamori: introduzione al tiro

A proposito di Inazuma Eleven Ares…

Inazuma Eleven è un super dimensional action adventure i cui protagonisti sono umili individui che cercano di vivere e far crescere le proprie passioni in un mondo di corporazioni corrotte. L’ultima iterazione della serie, Inazuma Eleven Ares, racconta di un mondo parallelo dove troveremo un cast di nuovi personaggi e volti noti, ma anche partite emozionanti tra bene, male, e tutto quello che sta in mezzo. Costruita sulle fondamenta dei suoi predecessori, che contano qualcosa come oltre 250 episodi, quattro film, e addirittura più di otto milioni di giochi Nintendo venduti, questa serie animata reboot ha già iniziato la sua messa in onda asiatica, ma arriverà anche in Europa in autunno 2018 e in Nord America nel 2019. Questo include anche il rilascio del videogame ad essa legato, fissato per il 2019, che punta a conquistare il pubblico eSport.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*