Inazuma Eleven Ares: un nuovo avvincente gameplay

Inazuma Eleven Ares

LEVEL-5 ha rilasciato un nuovo gameplay per Inazuma Eleven Ares, in arrivo nel corso del 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima alcune delle caratteristiche tipiche della saga: dalle scene animate fino ai duelli calcistici ricchi di azione e di spettacolari tecniche speciali. Per chi non conoscesse bene il titolo, ecco una breve panoramica:

Inazuma Eleven è un super dimensional action adventure i cui protagonisti sono umili individui che cercano di vivere e far crescere le proprie passioni in un mondo di corporazioni corrotte. L’ultima iterazione della serie, Inazuma Eleven Ares, racconta di un mondo parallelo dove troveremo un cast di nuovi personaggi e volti noti, ma anche partite emozionanti tra bene, male, e tutto quello che sta in mezzo. Costruita sulle fondamenta dei suoi predecessori, che contano qualcosa come oltre 250 episodi, quattro film, e addirittura più di otto milioni di giochi Nintendo venduti, questa serie animata reboot ha già iniziato la sua messa in onda asiatica, ma arriverà anche in Europa in autunno 2018 e in Nord America nel 2019. Questo include anche il rilascio del videogame ad essa legato, fissato per il 2019, che punta a conquistare il pubblico eSport.

Vi lasciamo ora con il nuovo gameplay di Inazuma Eleven Ares, buona visione.

Inazuma Eleven Ares – gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*