Inazuma Eleven Ares: pubblicato oggi il primo devblog

Inazuma Eleven Ares

Inazuma Eleven Ares, sviluppato da LEVEL-5 e ultimo titolo del famoso franchise, vede oggi la pubblicazione del suo primo development blog: si tratta di una serie di post brevi a cadenza regolare che la software house nipponica pubblicherà sul proprio sito ufficiale, per ora solo in giapponese, per aggiornare regolarmente l’utenza su nuove feature e sullo stato dello sviluppo del titolo.

Il primo post, abbastanza breve, annuncia appunto la cadenza semi-regolare di questi blog, e purtroppo, sembra presagire nuovi problemi nello sviluppo: Akihiko Hino, produttore del titolo, ha infatti parlato di diverse riunioni dello staff in cui parlando di possibili sistemi di gioco ed implementazioni di nuove feature sono venute fuori alcune criticità con il modo in cui il titolo verrebbe giocato dall’utente finale.

Nel development blog si parla soltanto di raffinare un sistema di gameplay poco chiaro per quanto riguarda la decisione della direzione in cui la palla viene calciata, e sulle possibili alternative che lo staff sta considerando; il produttore ha cercato di rassicurare i lettori dicendo comunque che la maggior parte del lavoro è già stato fatto e questi sono solo i ritocchi finali.

Ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che Inazuma Eleven Ares uscirà dopo maggio 2019 per smartphone, Nintendo Switch e PlayStation 4 e soltanto in Giappone.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games