Al via i tornei di Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra!

inazuma eleven go luce ombra cover

Nintendo Italia comunica l’inizio dei tornei ufficiali per Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra, che si svolgeranno sabato 26 luglio a Leolandia (BG).

Al via i tornei di Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra!

Se vuoi passare una bella giornata estiva di grande divertimento e metterti alla prova sfidando tanti giocatori potrai farlo sabato 26 luglio 2014 al raduno dedicato a Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra, dove potrai anche partecipare a entusiasmanti tornei!

Presso il parco di divertimenti Leolandia in provincia di Bergamo troverai postazioni di gioco Wii U e Nintendo 3DS per provare le ultime novità Nintendo, tornei per tutti i gusti, gadget esclusivi per tutti e ovviamente tanti amici da sfidare. Non perdere tempo e iscriviti subito, visto che i primi 30 iscritti avranno l’ingresso al parco gratuito!

Ricordati che per partecipare ai tornei dovrai presentarti con la tua console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS completamente carica ed il gioco originale di Inazuma Eleven GO: Luce o Inazuma Eleven GO: Ombra in versione italiana.

Sarà possibile partecipare a due tipologie di tornei: 1VS1 e 2VS2.

Per iscriverti ai tornei 1VS1 dovrai scrivere una email a info@liveleague.it indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email e città.

Per iscriverti invece ai tornei 2VS2 scrivi una email sempre a info@liveleague.it indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email, città e nome team.

Ricevuta la mail, vi sarà spedito il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato, firmato e consegnato il giorno del torneo (nel caso di minorenni da un genitore o da chi ne fa le veci).

Non ti resta che creare una squadra davvero imbattibile e allenarti il più possibile prima dell’inizio del torneo il 26 luglio!

Visita la pagina Facebook di LiveLeague per il regolamento e tutti i dettagli dell’evento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games