LEVEL-5 potrebbe essere a lavoro su un nuovo Inazuma Eleven

inazuma eleven go cover

Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, svela tramite la propria pagina Twitter che un nuovo titolo della serie RPG calcistica Inazuma Eleven potrebbe essere attualmente in lavorazione.

Il tweet in questione riporta quanto segue:

In vista del LEVEL-5 Vision 2016, stiamo lavorando su nuovi progetti in ambito anime e videogame. Mi piacerebbe che tante persone potessero accorrere e vedere il tutto con i propri occhi. Ovviamente, sarà presente anche quel nuovo titolo. I…

A inizio anno, infatti, la compagnia annunciò il futuro arrivo di tanti nuovi titoli, tra cui ci sarebbe stato presente anche il sequel di una popolare serie. Sfortunatamente è ancora presto per poter sapere dettagli di alcun genere a riguardo, ma ci auguriamo di non dover attendere tanto.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.