Inazuma Eleven SD rimandato a dicembre

Inazuma Eleven SD

LEVEL-5 ha annunciato che il suo Inazuma Eleven SD, in sviluppo per dispositivi mobile iOS e Android, verrà rimandato a dicembre e la sua uscita in Giappone non è quindi più prevista pe questo ottobre. Come la maggior parte dei giochi per smartphone, si tratta di un free-to-play con microtransazioni.

Sviluppato da Gamedo, questo nuovo Inazuma Eleven per cellulari permetterà ai giocatori di formare un team grazie a giocattolose riproduzioni dei personaggi della saga per giocare al “Super Dimensional Toy Soccer”. Il gioco avrà a disposizione uno Story Mode e una Stadium Battle Mode: in questo modo sarà possibile divertirsi da soli o scontrarsi con i giocatori di tutto il Giappone.

Per il momento il titolo non è previsto in Occidente. Di seguito è disponibile un nuovo trailer.

Inazuma Eleven SD – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

1 Comment

  1. E bello lo voglio

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.