Inazuma Eleven SD rimandato a dicembre

Inazuma Eleven SD

LEVEL-5 ha annunciato che il suo Inazuma Eleven SD, in sviluppo per dispositivi mobile iOS e Android, verrà rimandato a dicembre e la sua uscita in Giappone non è quindi più prevista pe questo ottobre. Come la maggior parte dei giochi per smartphone, si tratta di un free-to-play con microtransazioni.

Sviluppato da Gamedo, questo nuovo Inazuma Eleven per cellulari permetterà ai giocatori di formare un team grazie a giocattolose riproduzioni dei personaggi della saga per giocare al “Super Dimensional Toy Soccer”. Il gioco avrà a disposizione uno Story Mode e una Stadium Battle Mode: in questo modo sarà possibile divertirsi da soli o scontrarsi con i giocatori di tutto il Giappone.

Per il momento il titolo non è previsto in Occidente. Di seguito è disponibile un nuovo trailer.

Inazuma Eleven SD – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

1 commento

  1. Avatar

    E bello lo voglio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*