Inazuma Eleven Ares: debutta sulle televisioni nipponiche un nuovo spot pubblicitario

Inazuma Eleven Ares

Le notizie riguardanti Inazuma Eleven Ares sono sempre arrivate con il contagocce, ma ora che la sua finestra di lancio si avvicina man mano sempre di più, ecco che LEVEL-5 inizia a spingere il gioco anche dal lato promozionale.

Ecco allora che arriva oggi in rete uno spot pubblicitario, ovviamente dedicato alle televisioni nipponiche, di questa nuova iterazione della popolare serie RPG a tema calcistico, il cui debutto è atteso in Giappone nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni sul titolo, magari accompagnate da qualche video di gameplay o immagine, vi lasciamo allo spot TV da poco diffuso.

Buona visione!

Inazuma Eleven Ares – Spot TV

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games