Inazuma Eleven: il ritorno di Axel Blaze nel prossimo episodio

inazuma eleven 3 fuoco esplosivo lampo folgorante recensione cover

Il CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, durante un livestream tenutosi oggi ha annunciato che Axel Blaze farà ritorno nel nuovo gioco di Inazuma Eleven, il quale dovrebbe essere annunciato al prossimo LEVEL-5 Vision 2016 programmato per il 27 luglio.

Il personaggio subirà un restyle e potremo vederlo direttamente al LEVEL-5 Fan Night, che si terrà immediatamente dopo il LEVEL-5 Vision 2016.

Axel Blaze è stato scelto in seguito ad un sondaggio fatto tra i fan, ai quali era stato chiesto quale dei vecchi personaggi di Inazuma Eleven avrebbero voluto vedere nel nuovo titolo. Eccovi i risultati:

  • Axel Blaze– 21.3 percento
  • Byron Love – 15.8 percento
  • Xavier Foster – 12.7 percento
  • Nathan Swift – 12.6 percento
  • Caleb Stonewall – 11.9 percento
  • Jude Sharp – 10.7 percento
  • David Samford – 6.0 percento
  • Eric Eagle – 5.0 percento
  • Jordan Greenway – 4.2 percento

Purtroppo per quanto riguarda la release occidentale del titolo non sono state rilasciate nuove informazioni, ma dato l’arrivo di molti titoli appartenenti al brand di Inazuma Eleven in occidente contiamo che anche questo, seppur in ritardo, vedrà la luce degli scaffali italiani. Come precedentemente annunciato, a differenza degli ultimi capitoli della saga, ove i viaggi nel tempo e nello spazio erano all’ordine del giorno, in questo nuovo gioco di Inazuma Eleven verrà ripresa l’esperienza classica del titolo capostipite della serie, ove solo le tecniche e il puro calcio facevano da padroni. Un ritorno al passato, sicuramente, ma chissà che con questo nuovo capitolo LEVEL-5 non riesca a dare una ventata d’aria fresca al brand. E voi, lo state aspettando?

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games