Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang e Super Nova

inazuma eleven go galaxy big bang super nova

LEVEL-5 annuncia due nuovi titoli per la saga calcistica di Inazuma Eleven: si tratta di Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang e Inazuma Eleven GO Galaxy: Super Nova, in arrivo in Giappone durante il prossimo inverno.

Tenma Matsukaze e la rinnovata Inazuma Japan sono in procinto di partecipare al torneo Football Frontier International Vision 2. Il loro scopo è ovviamente quello di vincere, ma in realtà non sanno che di lì a poco parteciperanno a un torneo ancora più grande. Una nave spaziale appare di fronte a loro, dopo aver viaggiato per 188 anni luce, con un inquietante messaggio: “Dovete partecipare al campionato di calcio Grand Celesta Galaxy, e se perderete la Terra verrà distrutta.”
Inazuma Eleven GO Galaxy seguirà le vicende della Earth Eleven in viaggio nello spazio per salvare il pianeta a suon di calci al pallone.

Mentre i giapponesi potranno mettere le mani sui due nuovi titoli di GO Galaxy, in Europa attendiamo con ansia l’uscita di Inazuma Eleven 3: Spark e Bomber per il 27 settembre.

Sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Galaxy

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games