Inazuma Eleven Online annunciato al LEVEL-5 Vision 2013

inazuma eleven online cover

Durante il LEVEL-5 Vision 2013 lo sviluppatore nipponico in collaborazione con NHN PlayArt annuncia il prossimo arrivo su PC di Inazuma Eleven Online, nuovo titolo dedicato a una delle serie calcistiche molto in voga negli ultimi anni, stavolta in veste di MMO.

Inazuma Eleven Online è stato inizialmente annunciato come Free-to-Play, versione scaricabile gratuitamente ma con elementi, oggetti speciali e molto altro, fruibili esclusivamente a pagamento. Il titolo dovrebbe venir reso disponibile al pubblico dal prossimo inverno 2013.

È inoltre stato appena reso disponibile il sito ufficiale del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games