Inazuma Eleven GO: Reddito di Cittadinanza di Fuoco e Ruspe Tonanti annunciati per l’Italia

Inazuma Eleven GO: Reddito di Cittadinanza di Fuoco e Ruspe Tonanti annunciati per l'Italia

In molti continuano a chiederci che fine avessero fatto i due ultimi titoli della saga calcistica di LEVEL-5 per Nintendo 3DS. Abbiamo rivolto la domanda direttamente a Nintendo, chiedendo loro: “Ma quand’è avete intenzione di localizzare Inazuma Eleven GO Galaxy Big Bang e Supernova?”. La risposta non è tardata a giungere alla nostra redazione: la versione italiana di questa nuova generazione di titoli arriverà presto nel nostro paese in due versioni esclusive.

Inazuma Eleven GO: Reddito di Cittadinanza di Fuoco e Inazuma Eleven GO: Ruspe Tonanti vedranno la luce su Nintendo 3DS come esclusiva italiana e potranno contare su un doppiaggio d’eccezione. A prestare la voce al protagonista Arion nella versione Reddito di Cittadinanza di Fuoco sarà nientemeno che Luigi Di Maio; al contrario, nella versione Ruspe Tonanti potremo contare sulla collaborazione eccezionale di Matteo Salvini.

Ulteriori informazioni riguardanti la data di uscita arriveranno dopo le festività pasquali, in seguito alle consultazioni con Sergio Mattarella, che deciderà quali saranno i bonus prenotazione. Secondo alcune voci di corridoio riportate da Il Sole 24 Ore, per la versione “Reddito di Cittadinanza di Fuoco” potremo reclutare in esclusiva un personaggio doppiato da Roberto Fico; al contrario, nella versione “Ruspe Tonanti” potremo accogliere in squadra la potentissima calciatrice a cui presterà la voce Maria Elisabetta Alberti Casellati.

In seguito alla consultazione sarà possibile effettuare il pre-order di Inazuma Eleven GO: Ruspe Tonanti presso le sedi nazionali di Lega Nord, mentre Inazuma Eleven GO: Reddito di Cittadinanza di Fuoco in tutti i CAF del territorio nazionale, compilando l’apposito modulo.

Fonte: Il Sole 24 ore

Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more