Inazuma Eleven Ares: diffuso il trailer di debutto

Inazuma Eleven Ares

Sono passati ben quattro mesi dall’ultima volta in cui abbiamo ricevuto notizie di Inazuma Eleven Ares, nuova iterazione della celebre serie calcistica targata LEVEL-5, e nonostante la compagnia non sia scesa sotto i riflettori per deliziarci con ulteriori informazioni, dettagli e quant’altro, ha quantomeno fatto una veloce capatina per mostrarci qualcosa.

Il titolo, la cui uscita è fissata per l’estate 2018 in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android, abbandonando del tutto 3DS, si mostra finalmente in azione all’interno del trailer di debutto ufficiale, un qualcosa in grado di offrirci un piccolo sguardo “definitivo” al gioco dopo tante notizie in cui si parlava solo di materiale provvisorio ed eventualmente destinato a cambiare.

Se siete interessati a scoprire le ultime informazioni rilasciate, vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Nell’attesa di maggiori novità riguardanti questa new entry della serie, vi lasciamo alla visione dell’appena citato trailer.

Inazuma Eleven Ares – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.