Inazuma Eleven: Great Road of Heroes rimandato al 2021

Svelato il nuovo protagonista Unmei Sasanami

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes

Dopo aver precedentemente annunciato che lo sviluppo di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes era ad un punto di stallo, LEVEL-5 ha comunicato che il titolo è stato rimandato ad un generico 2021. Le ragioni per lo slittamento del videogame sono molteplici, come annunciato da una nota di LEVEL-5:

“Grazie al supporto dei fan, nonostante i problemi stiamo affrontando, abbiamo deciso di non mollare e andare avanti con il progetto, anche dopo l’annuncio del ritardo. Normalmente, lo sviluppo di un gioco della serie Inazuma Eleven va di pari passo e segue le vicende dell’anime, con questo titolo gli sviluppatori saranno molto più liberi di non essere ancorati all’anime.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che grazie ai precedenti lavori della serie e a quella di YO-KAI WATCH saranno in grado in futuro di offrire un prodotto senza precedenti in termini di libertà di gioco e qualità. Unmei Sasanami sarà il nuovo protagonista presente nel titolo. Ama il calcio ma a causa di un trauma passato non sarà in grado di giocare, per questo il suo ruolo sarà quello di motivatore degli altri calciatori. Nel gioco non sarà presente una singola storia ma potremo affrontare le side story di ogni personaggio, Mamoru Endou, Tenma Matsukaze e Asuto Inamori, facendo scegliere al giocatore se farli diventare compagni o avversari. A differenza delle vecchie versioni dove dovevamo indicare con delle linee lo spostamento dei giocatori, questo nuovo titolo seguirà una metodologia di gioco diversa.”

Ecco inoltre un sommario della storia:

Ci sono stati nel corso della storia svariati tipi di eroi. Coloro che hanno ottenuto la vittoria e raggiunto il loro obiettivo. Coloro che non sono arrivati alla vetta, ma hanno comunque ispirato gli altri con la loro convinzione. Coloro che sono vittoriosi senza essere etichettati come “eroi”.

Gli eroi non sono nient’altro che “pilastri di luce”, inventati da chi ha bisogno della loro figura. Questa volta abbiamo un “eroe eccentrico”, che riesce a brillare sostenendo gli altri. Questa è la storia del cammino di questi “eroi” e del loro grande viaggio…

Vi ricordiamo che Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. Vi lasciamo quindi con l’immagine del nuovo protagonista Unmei Sasanami.

 

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games