Inazuma Eleven: Great Road of Heroes – Lo sviluppo è a un punto di stallo

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes

Akihiro Hino, presidente di LEVEL-5, ha confermato i problemi relativi allo sviluppo dell’attesissimo Inazuma Eleven: Great Road of Heroes.

Tramite il proprio account Twitter, Hino-san ha dichiarato:

È ormai tanto tempo che state aspettando impazientemente Inazuma Eleven: Great Road of Heroes, ma purtroppo il cambio di engine ha causato anche diverse difficoltà nelle fasi di sviluppo. Entro il mese di aprile spero che riusciremo a rilasciare delle novità riguardanti il gioco, mi piacerebbe potervi finalmente annunciare quando e come verrà rilasciato. Per favore dateci ancora del tempo.

Il titolo. precedentemente conosciuto come Inazuma Eleven Ares, è stato rimandato ormai tantissime volte con una release giapponese fissata dapprima per l’estate del 2018, per poi passare all’autunno e poi all’inverno dello stesso anno, poi ci fu lo slittamento al 2019 e infine un’ultimo slittamento a un generico primavera 2020. Dopo questa dichiarazione di Hino-san però non è chiaro se la finestra di lancio rimarrà ancora fissata per la primavera.

In attesa di capire come andranno le cose vi ricordo che Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. Vi lasciamo ora con una nuova immagine di gioco rilasciata dalla software house.

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games