Inazuma Eleven SD ritarda ancora la sua uscita nipponica

Inazuma Eleven SD

Ancora problemi emergono in casa LEVEL-5 per Inazuma Eleven, che pare non se la stia passando affatto bene. Oltre i tanti posticipi di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes (un tempo chiamato Inazuma Eleven Ares), un altro titolo della medesima serie a tema calcistico sta attraversando la stessa strada dissestata: Inazuma Eleven SD.

L’uscita nipponica di questo free-to-play per mobile, infatti, era infatti pianificata per ottobre, ma poi è stata rimandata prima a inizio dicembre e poi a fine dicembre. Adesso il debutto di questo mobage è fissato per il 3 gennaio 2020, una data certamente più precisa di una semplice finestra di lancio, particolare che dovrebbe far ben sperare… almeno stavolta.

Ad affiancare la notizia, la compagnia ha ben pensato di rilasciare anche un nuovissimo trailer del gioco. Potete ammirarlo qui sotto!

Inazuma Eleven SD – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games