Inazuma Eleven Ares debutterà su PS4, Switch, iOS e Android

Inazuma Eleven Ares

Nel corso del live streaming odierno di LEVEL-5, la compagnia svela finalmente le piattaforme su cui vedrà la luce il nuovo e interessante Inazuma Eleven Ares, ulteriore capitolo del celebre franchise a tema calcistico della compagnia.

Stando a quanto rivelato ufficialmente, il titolo vedrà la luce nel corso dell’estate 2018 in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, e addirittura iOS e Android.

Oltre le piattaforme, durante la diretta sono stati mostrati anche alcuni stralci di gameplay del gioco, che vi ricordiamo si tratta ancora di uno work-in-progess.

Potete però ammirarlo nel video di seguito. Se invece siete interessati a scoprire alcuni dei nuovi personaggi offerti dal gioco, potete farlo attraverso il nostro precedente articolo.

Buona visione!

Inazuma Eleven Ares – Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games