Mighty No. 9: Inafune sfida Tomita in una Online Race Battle

Mighty No. 9: Inafune sfida Tomita in una Online Race Battle

comcept ha condiviso un nuovo video di gameplay per Mighty No. 9 che ci mostra in azione la modalità competitiva in rete del gioco “Online Race Battle” grazie alla sfida fra due membri del team di sviluppo: il padre di Mega Man, Keiji Inafune contro Naoya Tomita, storico character designer del medesimo franchise.

L’uscita di questo titolo è fissata per il prossimo 12 febbraio 2016 nel nostro paese, in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, nonché su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Linux e Mac solo in digitale. La data d’uscita delle versioni per Nintendo 3DS e per PS Vita è non è ancora stata rivelata. Buona visione!

Fonte: comcept via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.