Mighty No. 9 rinviato al 2016. Rivelato un nuovo trailer

Mighty No. 9 rinviato al 2016. Rivelato un nuovo trailer

Nintendo Italia lancia sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Mighty No. 9, il titolo multipiattaforma di comcept e Keiji Inafune che, precedentemente atteso per il 18 settembre, purtroppo ha subito un ritardo nella pubblicazione e arriverà su Wii U e Nintendo 3DS, nonché su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One e Xbox 360, nel corso del primo quadrimestre del 2016.

“Come abbiamo già comunicato negli aggiornamenti ai nostri finanziatori, tutti i contenuti principali del gioco sono stati completati. Però ci sono ancora molti bug e problemi riguardo la funzionalità online e questi ultimi hanno un pesante effetto sulla godibilità del titolo; abbiamo quindi deciso di rimandarne l’uscita per poterli correggere.” Rivela comcept in un update.

Nato su Kickstarter come un successore spirituale di Mega Man, i suoi diritti sono stati acquisiti da Deep Silver per la pubblicazione in Europa. Gustiamoci il nuovo trailer qui di seguito!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.