Mighty No. 9, immagini e nuovo trailer di gameplay

Mighty No. 9, immagini e nuovo trailer di gameplay

Koch Media e Deep Silver diffondono un nuovo trailer per Mighty No. 9, un capolavoro annunciato che porta la firma di Keiji Inafune, padre di Mega Man. Il gioco è in uscita il prossimo 18 settembre in Europa in edizione retail su Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 4, Xbox One e PC e in digitale per Xbox 360 e PlayStation 3. Gustiamocelo di seguito a 60fps assieme a una nuova serie di immagini.

MIGHTY NO. 9: TRAILER DI GAMEPLAY

Deep Silver e Comcept rilasciano oggi un nuovo trailer di gameplay (60 FPS) per il prossimo gioco d’azione a scorrimento orizzontale già celebre su Kickstarter: Mighty No 9. Nel trailer “Beat them at their own game”, l’eroe del gioco, Beck, accetta la sfida dei suoi otto potenti avversari e si fa strada attraverso livelli in continua evoluzione e battaglie epiche. Il video mostra l’azione che trasforma l’esperienza degli 8 e 16-bit classici, come i giocatori li ricordano, in un nuovo e moderno classico.

Mighty No. 9 sarà disponibile il 15 settembre 2015 in America e il 18 settembre 2015 in tutto il mondo in versione digitale e in versione fisica nei negozi, per Xbox One, PlayStation®4 , Wii U™, PC, Linux e Mac e solo in versione digitale per Xbox 360 e PlayStation®3. Le versioni portatili per PlayStation Vita e Nintendo 3DS™ saranno disponibili più avanti.

Mighty No. 9 supporterà il Cross-Buy tra PS4, PS3 e PS Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.