Mighty No. 9: nuovo video di gameplay

Mighty No. 9: nuovo video di gameplay

Mighty No. 9, figlio illegittimo di Mega Man ma con tanta voglia di reclamare il trono dello storico titolo CAPCOM, si mostra in un nuovo video gameplay nel quale possiamo ascoltare anche le voci in giapponese.

Ricordiamo che Mighty No. 9 sarà disponibile dal 18 settembre 2015 in tutto il mondo, sia in versione digitale che in retail, per Xbox One, PlayStation 4, Wii U, PC, Linux e Mac, mentre su Xbox 360 e PlayStation 3 esclusivamente in digitale. Una versione portatile destinata a PlayStation Vita e Nintendo 3DS verrà rilasciata in seguito.

Speriamo proprio di poter lasciare le voci in giapponese nel gioco in uscita a metà settembre, perché effettivamente spaccano.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.