Mighty No. 9: gameplay dall’ultimo livestream

Mighty No. 9: gameplay dall’ultimo livestream

Mighty No. 9Come annunciato nelle ultime ventiquattro ore, oggi si è tenuta su Niconico un livestream incentrato su Azure Striker GUNVOLT 2 e Mighty No.9; nel caso in cui ve lo foste persi, potete visionare qui di seguito lo spezzone inerente proprio a quest’ultimo, previsto in Europa su PlayStation 4Xbox One e Wii U per il prossimo 24 giugno in versione retail e digitale, mentre su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Linux e Mac solo in digitale. Il gioco sarà disponibile anche su Nintendo 3DS e PS Vita, ma una data di rilascio non è ancora stata annunciata.

Mighty No. 9 Livestream gameplay

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.