Nuove immagini per Mighty No. 9: lo stage di Mighty No. 8

mighty no 9 cover

Comcept diffonde oggi in rete una serie di nuove immagini per Mighty No. 9 che ci mostrano una delle aree di gioco in cui ci imbatteremo durante lo stage di Mighty No. 8. Quest’ultimo pare essere il più forte dei Mighty Number, forse il nemico più potente presente nel gioco. Le sue abilità principali sono il camuffamento ottico e la localizzazione tramite radar. È inoltre un abile cecchino, specializzato nel colpire i nemici a distanza. Riusciremo a batterlo? Personalmente, mi auguro solo che il titolo raggiunga presto lo stadio finale di completamento.

Per il momento l’uscita rimane fissata per un generico aprile 2015, e le piattaforme di destinazione sono PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox 360, Xbox One e PC con sistemi operativi Linux, Windows e OS X.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games