Mighty No. 9: disponibili nuovi screenshot

Mighty No. 9: disponibili nuovi screenshot

Deep Silver e comcept hanno diffuso in rete una nuova serie di screenshot per Mighty No. 9, il successore spirituale di Mega Man creato grazie ai finanziamenti su Kickstarter dal suo medesimo genitore, Keiji Inafune. L’uscita è fissata per il prossimo 12 febbraio 2016 nel nostro paese, in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, nonché su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Linux e Mac solo in digitale. La data d’uscita delle versioni per Nintendo 3DS e per PS Vita è non è ancora stata rivelata.

Fonte: comcept via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.