Un Live Action in arrivo per Mighty No. 9

mighty no 9 cover

A quanto pare la piccola chicca creata dal papà di Mega Man Keiji Inafune non smette mai di far parlare di sé, anche se stavolta non proprio in campo videoludico. Secondo quanto dichiarato da Tim Carter, produttore della prima serie Live Action Mortal Kombat: Legacy e Sleeping Dogs, sarebbe in dirittura d’arrivo anche un nuovo Live Action riguardante Mighty No. 9.

Nonostante non sia ben chiaro se si tratti di una web series o di un film, vi lasciamo di seguito alle parole dello stesso Carter riguardo questo nuovo progetto:

“Stiamo lavorando alla storia proprio adesso. Inafune-san ha creato prima Mega Man, e adesso è tornato alla carica con Mighty No. 9. Ovviamente non abbiamo i diritti per Mega Man, per cui stiamo lavorando insieme a lui per realizzare qualcosa riguardante questa nuova opera.”

Cosa ne pensate a riguardo? può nascere qualcosa di degno da questa collaborazione?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games