Mighty No. 9: un nuovo trailer ci mostra Ray in azione

Mighty No. 9: un nuovo trailer ci mostra Ray in azione

Mighty No. 9comcept continua a mostrarci l’ultimo lavoro di Keiji Inafune (padre del Mega Man Originale), Mighty No. 9, questa volta con un nuovo trailer che ci mostra in azione Ray, uno dei personaggi nei quali ci imbatteremo durante il corso del gioco.

Ray è il rivale principale di Beck, e sarà possibile scaricarlo gratuitamente con l’acquisto della versione retail del gioco che, oltre a permetterci di utilizzarlo come personaggio giocabile per tutto lo svolgimento del gioco, includerà un nuovo stage ambientato in un laboratorio abbandonato e una boss fight che ci vedrà affrontare proprio Ray stesso.

Trovate qui di seguito il novo filmato, noi vi ricordiamo che Mighty No. 9 è atteso in versione retail su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, mentre solo in digitale su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, tutte programmate per il 24 giugno. È in programma anche una versione per PlayStation Vita e Nintendo 3DS, ma purtroppo non sono ancora state rivelate informazioni a riguardo.

Mighty No. 9 – Trailer “Vermilion Destroyer”

Fonte: Comcept via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games