Mighty No. 9 potrebbe subire un ulteriore ritardo

Mighty No. 9 potrebbe subire un ulteriore ritardo

Continuano le disavventure per Mighty No. 9 che, dopo l’ultimo rinvio e successiva data d’uscita fissata per una probabile primavera 2016, probabilmente vedrà slittare ancora una volta la propria finestra di lancio, trapelata prima di un annuncio ufficiale tramite EB Games. In uno dei negozi della nota catena è infatti passata sullo schermo un’immagine che indicava l’estate 2016 come periodo d’uscita.

Non sappiamo se abbiano riportato dati ufficiali, quello che è certo è che questi continui ritardi e papabili voci di corridoio non fanno altro che aumentare il disappunto di tutte quei giocatori che hanno permesso a Mighty No. 9 di raggiungere una notevole fama, grazie a una campagna di crowfunding che in pochi giorni ha raggiunto e notevolmente superato la cifra richiesta.

Non ci resta che attendere l’arrivo di nuove informazioni, sperando di non ricevere l’ennesima conferma.

Fonte: EB Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games